I nostri clienti

La nostra esperienza ventennale ci ha portati ovunque: dalle piccole alle grandi imprese, verso realtà di ogni settore e le più svariate esigenze di stoccaggio e movimentazione. Ogni settore, infatti, porta con sé le sue specificità, le sue problematiche e le sue sfide logistiche. È importante saperle individuare per poter consigliare soluzioni concrete ed efficaci e far crescere ogni tipo di business.

 

Nel tempo abbiamo accumulato un importante know-how, sia verticale e specifico per ogni settore, che trasversale grazie a contaminazioni tra diversi ambiti: abbiamo imparato la tracciabilità nell’Alimentare e l’abbiamo portata nell’industria Elettronica; abbiamo imparato le logiche dell’E-commerce nel Retail e le abbiamo portate nell’Alimentare, … Questo ti offre la garanzia di beneficiare non solo delle migliori pratiche del settore, ma anche di soluzioni all’avanguardia che vanno oltre le convenzioni.

 

Esplora tutti i nostri clienti per settore

Tutti i settori industriali

Tutti i nostri clienti

Tutti

Vantaggi della Suite

  • Software adatto a ogni necessità

    Offriamo soluzioni che si adattano a tutte le caratteristiche del tuo business: settore, grandezza aziendale, numero di magazzini, … Forniamo anche integrazioni per e-commerce, per sistemi di movimentazione (AGV) e per qualsiasi sistema informativo aziendale come ERP o TMS, inclusi WMS e MES pre-installati.

  • Capitale tecnologico sempre a tua disposizione

    Siamo i tuoi abilitatori per l’automazione. In quanto tali facciamo tutto il possibile per dar vita a prodotti modulari ai quali è possibile integrare volta per volta le funzionalità più moderne, sia adattandoci allo stadio di crescita della tua azienda, sia rispettando il tuo budget del momento.

  • Servizi di Consulenza e Supporto

    Puoi contare sul nostro servizio di consulenza, per guidarti sulle soluzioni a tutte le tue necessità. Avrai anche a disposizione un servizio di assistenza post-acquisto, al fine di guidare gli operatori all’utilizzo del software, con il supporto anche del nostro assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale.

FAQ

  • Cosa faccio se ho già un software installato, ma è obsoleto o inadatto alle mie esigenze?

    Potrai attivare modifiche per avere personalizzazioni o funzionalità più moderne, mantenendo nel contempo tutto il lavoro fatto prima. Questo è possibile con l’aiuto di una software house che sia anche System Integrator, come noi di Stesi.

  • Quanto costa un software per l'ottimizzazione della logistica di magazzino?

    Il costo dipende da vari fattori. Stesi offre soluzioni scalabili e modulari, aggiungendo funzionalità man mano che servono, rispettando il tuo budget in ogni fase della tua crescita aziendale.

  • Che effetto ha l'installazione di un software per l'automazione sui miei dipendenti?

    L’installazione di un software non riduce il numero di dipendenti. Con la crescita aziendale, che avviene grazie all’automazione, il personale aumenta e i suoi ruoli vengono riassegnati a compiti dal maggior valore aggiunto.

  • Come faccio a sapere di quale soluzione ho bisogno?

    Ogni impresa ha le sue peculiarità e le sue esigenze, dipendentemente dal settore, numero di magazzini, presenza di e-commerce, ecc… Prenota una prima consulenza gratuita per farti guidare nella scelta senza impegni.

Prenota una prima consulenza gratuita

Casi Studio

Tutti