Lavora con noi

Key Account Manager

Viviamo di tecnologia ma crediamo nella centralità del rapporto umano.

Sei un esperto nella gestione di clienti strategici e appassionato di soluzioni software per la supply chain? Questa è la tua occasione per entrare in un’azienda innovativa e in crescita!

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un Key Account Manager dinamico e orientato ai risultati, con esperienza nella vendita e gestione di soluzioni software dipartimentali per la supply chain, tra cui WMS, MES, TMS e APS. Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, gestendo relazioni di alto livello e contribuendo alla crescita del business.

Job Description

Sarai inserito all’interno dell’area commerciale e, rispondendo alla Direzione Commerciale, svolgerai un ruolo di raccordo tra l’area commerciale, l’ufficio tecnico e l’attività produttiva. Gestirai le relazioni con i prospect e clienti, fornirai supporto tecnico e ricoprirai un ruolo consulenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate.

Di cosa ti occuperai

  • Proporrai ai prospect soluzioni allineate con le loro esigenze e l’offerta aziendale
  • Identificherai nuove opportunità di business e svilupperai strategie commerciali efficaci
  • Gestirai e svilupperai il portafoglio clienti nei settori logistica, produzione e trasporti
  • Collaborerai con il team tecnico per offrire soluzioni personalizzate e di valore per i clienti
  • Utilizzerai il CRM aziendale per mantenere i clienti acquisiti, aumentare la relazione con i clienti più strategici, fidelizzare tale clientela e fare in modo che parli bene di noi.
  • Svilupperai e porterai a chiusura le offerte seguendo la fase di trattativa e di post vendita
  • In affiancamento all’area tecnica, gestirai ed assicurerai la buona riuscita dei progetti con SAL periodici

Esperienza

  • Età compresa tra i 35 e i 45 anni
  • Residenza: Nord Italia
  • Diploma tecnico o laurea triennale in ambito ICT o gestionale o esperienza biennale su sviluppo, introduzione, vendita di software legati al mondo della logistica (WMS, MES, TMS, ERP, …)
  • Richiesta conoscenza approfondita della Supply Chain (intralogistica) e dei software ad essa legati (WMS, MES, TMS, APS, ..)
  • Attitudine all’analisi e all’introduzione di nuovi strumenti ICT
  • Doti organizzative, resilienza, team working, problem solving. Capacità analitiche, precisione, flessibilità, affidabilità, creatività, disponibilità a trasferte.

Competenze

  • ottime doti comunicative
  • forte empatia
  • propensione verso l’ascolto del cliente per bisogni impliciti, espliciti e latenti
  • esperienza pregressa nel ruolo
  • capacità di apprendere i bisogni del mercato
  • conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese)

Cosa puoi aspettarti da Stesi

  • Sede: San Fior (TV)
  • Ambiente di lavoro open-space informale e stimolante, con tutti i comfort che possono servirti per svolgere al meglio il tuo lavoro
  • Formazione continua: supporto alla crescita professionale con corsi

Se hai esperienza nella vendita di software per la supply chain, una forte attitudine commerciale e voglia di metterti in gioco, questa è la tua occasione!

Candidati ora e porta la tua carriera al livello successivo!

Impiego e contratto :

Un pacchetto retributivo competitivo e commisurato alla seniority

Auto Aziendale, Telefono e PC

Welfare aziendale e copertura trasferte

Opportunità di crescita e sviluppo professionale

Possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia per l’ottimizzazione dei processi logistici e produttivi

Sede di lavoro : San Fior - Treviso

Candidati

  • Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati finalizzato alla ricezione di comunicazioni relative a news, prodotti, servizi ed eventi.