Servizi e Consulenza Supply Chain
Siamo un Solution Provider integrato in grado di offrire soluzioni end-to-end per tutto il vostro sistema logistico e produttivo, dalla progettazione all’avvio dell’impianto e a tutte le attività di assistenza post-vendita. Offriamo SLA garantiti, seguiamo metodologie certificate e siamo mossi da un sano senso di responsabilità nei confronti dei nostri Clienti, che da più di 25 anni trovano in Stesi un Partner affidabile, solido e stabile
La nostra offerta
Con i nostri servizi accompagniamo le imprese nella riprogettazione delle attività logistiche e produttive. Lo facciamo attraverso una consulenza fidata e competente, e soluzioni software affidabili che fanno risparmiare tempo e denaro
Support e Assistenza clienti Stesi
A seguito dell’avviamento del prodotto richiesto, ogni cliente potrà richiedere un pacchetto personalizzato per l’assistenza dedicata, fino ad una disponibilità 24/7.
I clienti potranno contare su un servizio competente e dedicato alla risoluzione di ogni tipo di problematica. L’ente Support, appositamente creato per fornire il servizio, è guidato dal Support Director, ruolo occupato da una figura con esperienza trentennale e diretta nel mondo ICT e dei prodotti Stesi in particolare. Ad un primo livello di assistenza, già quindi con competenze tecniche elevate, si affianca un secondo livello riservato alla risoluzione delle problematiche che richiedono ulteriori e più complessi interventi.
Punti da segnalare:
- Unico punto di entrata per facilitare accesso (casella support@stesi.it)
- No centralino smistamento, già I livello tecnico in grado di risolvere la maggior parte dei problemi
- SLA concordati contrattualmente e garantiti tecnicamente
- Sistema di tracciatura dei tempi di intervento e di risoluzione per produzione KPI di controllo qualità del servizio
- Processi mappati e certificati dal sistema di qualità Stesi
- Pacchetti di ore “a scalare” con tariffa ridotta e invio periodico riepilogo utilizzo
Consulenza per la definizione di modelli Supply Chain integrati
Nel corso degli anni, abbiamo operato in molti settori: dal retail al packaging, dall’alimentare al Contract Logistics. Conosciamo le peculiarità di ogni industry ed entriamo facilmente in sintonia con gli imprenditori perché siamo consapevoli delle sfide che devono affrontare ogni giorno. Mettiamo a loro disposizione competenze verticali e specialistiche, fondamentali per definire insieme il modello logistico e produttivo più corretto, che giustifica gli investimenti e supporta le esigenze di mercati complessi e imprevedibili.
Progettazione e implementazione di flussi logistici e produttivi
Alla definizione del modello facciamo seguire la progettazione di tutti i flussi logistici e produttivi, avvalendoci dell’esperienza, del contatto costante col Cliente e di metodologie certificate, a garanzia di qualità del risultato finale e di massimizzazione del ROI. Nella fase di implementazione adottiamo la nostra piattaforma proprietaria, silwa, che grazie alla completezza funzionale, alla modularità e all’architettura innovativa, è in grado di abilitare l’approccio 4.0 e rendere l’intero progetto a prova di futuro.
Sviluppo di software custom
Il nostro team tecnico è in grado di assecondare ogni esigenza di personalizzazione dei flussi logistici e produttivi realizzando software custom da integrare all’interno della soluzione.
System Integration
Il nostro obiettivo è ottimizzare le attività logistiche e produttive, rendendole il fiore all’occhiello delle imprese. Per raggiungerlo, l’attività di integrazione di componenti software, ICT e di risorse esecutive come carrelli, trasloelevatori, magazzini automatici e AGV è essenziale. Rispondiamo a questa esigenza monitorando il mercato e selezionando le migliori tecnologie, al fine di realizzare soluzioni personalizzate, in linea con i requisiti e capaci di benefici tangibili.
Consulenza e formazione tecnologie Microsoft
Il lavoro connesso si estende al mondo della logistica e della produzione, incrementandone l’efficienza e la produttività. In quanto Silver Partner di Microsoft, che certifica il pacchetto software silwa, forniamo formazione e consulenza finalizzate all’adozione di soluzioni collaborative nell’ambito della Supply Chain.
Il cliente al centro
La centralità del cliente è un vero e proprio valore su cui basiamo la nostra attività. Abbiamo sviluppato una metodologia e un framework operativo che ci ha permesso di registrare il più basso tasso di abbandono da parte dei nostri Clienti, che ci riconoscono come Partner estremamente affidabile e solido, oltre che innovativo e preparato. Grazie a un servizio post-vendita d’eccellenza, chi si affida a noi ha la sicurezza di non essere mai lasciato solo
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Priorità agli obiettivi dei nostri Clienti
Grazie a un team interdisciplinare composto da esperti di tecnologia e Supply Chain, siamo in grado di comprendere appieno i tuoi obiettivi di crescita delle performance e declinarli nel progetto
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Assoluto rispetto dei requisiti, tempi e costi
Più di 25 anni di esperienza nel settore ci consentono di conoscere nel dettaglio ogni possibile sviluppo, garantendo tempi di consegna previsti e con costi prefissati e certi
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Efficace supporto post-vendita e assistenza con SLA garantiti e possibile copertura 24/7
Il servizio di assistenza è erogato direttamente da Stesi sulla base di SLA garantiti e di quattro livelli di urgenza, con possibilità di estendere la copertura fino a h24 e impegno dei tecnici Stesi a ricontattare il Cliente entro 2 ore dalla chiamata (priorità Altissima).
Priorità agli obiettivi dei nostri Clienti
Grazie a un team interdisciplinare composto da esperti di tecnologia e Supply Chain, siamo in grado di comprendere appieno i tuoi obiettivi di crescita delle performance e declinarli nel progetto
Assoluto rispetto dei requisiti, tempi e costi
Più di 25 anni di esperienza nel settore ci consentono di conoscere nel dettaglio ogni possibile sviluppo, garantendo tempi di consegna previsti e con costi prefissati e certi
Efficace supporto post-vendita e assistenza con SLA garantiti e possibile copertura 24/7
Il servizio di assistenza è erogato direttamente da Stesi sulla base di SLA garantiti e di quattro livelli di urgenza, con possibilità di estendere la copertura fino a h24 e impegno dei tecnici Stesi a ricontattare il Cliente entro 2 ore dalla chiamata (priorità Altissima).